la stagione 2023/2024
Gli spettacoli contrassegnati dal simbolo non rientrano nel TSN DINAMICO
STAGIONE 2023/24
Gli spettacoli contrassegnati dal simbolo non rientrano nel TSN DINAMICO
IL FUORI STAGIONE DEL TEATRO SUPERGA
ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO, OPPURE RISERVA IL TUO POSTO CONTATTANDOCI VIA MAIL A BIGLIETTERIA@TEATROSUPERGA.IT OPPURE ALLO 011 627 9789
ORARI BIGLIETTERIA
La biglietteria del teatro Superga rimarrà chiusa fino alla prossima stagione. Potete contattarci via mail a BIGLIETTERIA@TEATROSUPERGA.IT oppure allo 011 627 9789
ACQUISTO BIGLIETTI
I biglietti degli spettacoli sono acquistabili:
- presso la biglietteria del Teatro, dal martedì al venerdì dalle 16 alle 19.
Modalità di pagamento accettate: contanti, bancomat e Satispay; - sul posto (Teatro Superga o Palazzina di Caccia di Stupinigi, a seconda dell’evento) nei giorni di spettacolo dalle ore 18.
Modalità di pagamento accettate: contanti, bancomat e Satispay; - scrivendo all’indirizzo biglietteria@teatrosuperga.it.
Modalità di pagamento accettate: bonifico e Satispay; - online, su TicketOne.it
IL TEATRO TI ASPETTA
TEATRO SUPERGA, Via Superga 44, NICHELINO (TO)
011 627 9789 – biglietteria@teatrosuperga.it
ACCESSIBILITÀ
L’ingresso è gratuito per i minori fino a 3 anni compiuti, se accompagnati da un genitori e tenuti in braccio per tutta la durata dello spettacolo.
Dai 4 ai 12 anni compiuti i minori hanno diritto a un biglietto con tariffa pari a 12€ e posto a sedere.
All’entrata sarà richiesto di esibire un documento di identità per verificare l’idoneità all’ingresso. Nel caso di minori di 16 anni sarà verificata anche la presenza di un accompagnatore che abbia raggiunto la maggiore età (massimo due minori per adulto).In mancanza di un documento di identità o di accompagnatore non sarà consentito l’accesso.
I biglietti per le persone diversamente abili sono prenotabili, fino a esaurimento disponibilità, inviando una mail a biglietteria@teatrosuperga.it . L’accesso è consentito solo in presenza di un accompagnatore che abbia raggiunto la maggiore età.